Cittadellaspezia.com – Tarros, esordio vincente e convincente per coach Martini

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la cronaca della sfida di Serie C Silver tra l’Aurora Chiavari di coach Marenco e la Tarros La Spezia di coach Martini. Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Danilo Caluri, presidente bianconero:

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, per tanti motivi, dall’esordio del nuovo coach all’assenza, causa infortunio, di Delibasic e Santoni, ma l’abbiamo affrontata nel migliore dei modi. Ottima la reazione ad un inizio difficile e bella prestazione. Abbiamo trovato un bell’equilibrio e siamo riusciti a contenere gli avversari. Mi è piaciuta molto anche la difesa che spesso è stata il nostro punto più vulnerabile.

Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Luca Martini, coach bianconero:

Siamo partiti molto contratti, andando sotto di 15 punti: questo avrebbe potuto incanalare la partita a favore dei nostri avversari, invece abbiamo avuto un’ottima reazione. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento di tutta la squadra.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente AlessandriaNews.it - Red Basket si arrende al Follo Successivo SERIE C - Ardita Juventus: «Ritorno dalle vacanze amaro, venti minuti equilibrati»